Il 9 ottobre 2020 Jole e Melo hanno pronunciato il loro atteso sì nella maestosa Chiesa del Santissimo Crocifisso di Siculiana, splendidamente adornata. Gli sposi, bellissimi nei loro abiti, sono la dimostrazione che l’amore sa affrontare anche le sfide più grandi: nel periodo in cui tutti i progetti sono stati messi in discussione da una pandemia mondiale, i due ragazzi si sono giurati amore eterno.

Il servizio fotografico ha voluto cogliere la grande emozione che un matrimonio sa dare, nel momento in cui le sensazioni sono amplificate dalla gioia di poterle vivere e condividere con le persone che si amano. Tutti i presenti alla cerimonia e al ricevimento, tenuto al Madison, sono stati emozionati dalle sentite parole lette dalla sposa.

“Sappi che io ti avrei sposato senza la cornice di una festa, senza il bianco del mio abito, senza la gioia di un banchetto perché sei tu la mia musica, la mia veste e il mio nutrimento”.

Queste parole racchiudono quello che questo matrimonio, insieme agli altri, ha significato: per dirlo con Shakespeare, “l’amore sovrasta la tempesta e non vacilla mai”.

La caparbietà dell’amore di Jole e Melo testimonia che alcuni legami sono splendenti e non necessitano di ulteriori orpelli, ma allo stesso tempo ci regalano la speranza che vivere feste in onore dell’amore possa tornare ad essere normale.

Video

Fiori: L’angolo dei Fiori di Rossella e Piero Vecchio- Siculiana
Abito Sposa: Majorca Showroom- Agrigento
Abito Sposo: Sferrazza Deluxe Store-Favara
Ricevimento: Madison- Realmonte
Servizio foto e Video- Arte e Stile Nocera- Raffadali
Bomboniere- Arte e Stile Nocera- Raffadali